venerdì 21 gennaio 2011

STRAWBERRIES AND CREAM

There is nothing nicer than a bowl of strawberries.In fact these I made from one of NIKYS patterns "Strawberry". The special x.stitch one I made first, then I added some red and now some blu/beige.
 All thats missing is the cream....

Non cé niente altro più buono che una coppa di fragole. Infatti queste vengono da un modello di NIKY "Strawberry". La prima ho ricamato a puntocroce poi ho aggiunto delli rossi e adesso alcuni blu/beige.
Manca solo la panna....

2 commenti:

  1. Ciao ALISON ho letto il cmmento che hai lasciato nel blog di silvia e manu
    Io sono la Manu vorrei essere una tua sostenitrice ma ho visto che non hai ancora messo i lettori fissi
    Sperando al piu presto
    ciao manu

    RispondiElimina
  2. Ciao Alison, ho visto che ti sei aggiunta ai miei lettori fissi e così sono venuta a visitare il tuo blog e a conoscerti. Ho visto le fragole di Niky...ne ho fatte anch'io e le adoro. Mi piacciono molto le tue a quadretti, ma soprattutto quelle beige e blu!
    A presto!

    Emanuela
    http://my-littleinspirations.blogspot.com

    RispondiElimina